...vedo orizzonti infiniti...

...vedo orizzonti infiniti...

La timeline di Sara Valeri

41 Anni - 4 Mesi

  • Gita scolastica in Spagna


  • Ibiza...10 anni dopo


Oggi

18 Settembre

Sara ValeriTutti

Ibiza, Spagna

Ibiza...10 anni dopo

Ritorno ad #ibiza dopo 10 anni dalla prima volta. E proprio come 10 anni fa, hotel a San Antonio. Quest'anno è venuta anche Simo, Gio purtroppo si è ammalato poco prima della partenza. Ovviamente la sfiga del viaggiatore non l'abbandona mai e, per la prima volta, abbiamo trovato un po' di nuvolotti e il mare un po' mosso. In 10 anni ho visto cambiare l'isola sotto alcuni aspetti, dal tipo di turisti (più ricchi e meno giovani), all'affollamento di alcuni posti speciali che prima erano quasi sconosciuti al turismo di massa (dover arrivare in navetta ad un raduno hippie o alla puesta del sol mi sembra esagerato)...peccato. Anche il porto è cambiato con la nuova grande scalinata illuminata che ha abbellito ancor più la passeggiata, dove è sorto anche il monumento hippie. Il Bora Bora è sempre al suo posto, ma completamente deserto (di Spiderman neanche l'ombra); nemmeno fuori ci sono più i pr, ma è fine settembre. Namastè, piccola visita a casa mia, ritorno dal solito Lupo, mercatino hippie alla ricerca dEL vestito, solita giornata in bici (quella di Simona non andava 😀) a Formentera, dove per la prima volta il mare era più calmo a ponente, vecchi nudisti raggrinziti al sole, ritorno col ferry a dir poco movimentato 😀, tramonti indimenticabili, cenette in terrazzo, festa di fine estate al porto con Solomun, far entrare due elefanti in valigia 😀 ... ❤️Ibiza non mi deludi mai!❤️ #spagna #viaggi

2019Inizio

Fine1998

15 Aprile

Sara ValeriTutti

Barcellona, Spagna

Gita scolastica in Spagna

Alcune foto della tanto attesa gita scolastica del quinto superiore: una settimana in #Spagna, tra Lloret de Mar e Barcelona. La prima volta all'estero per me e soprattutto il mio primo incontro con la Spagna...amore a prima vista!
Viaggio in pullman infinito, ore di sonno inesistenti, la casa/museo di Dalì, sangria, paella, flamenco, divertimento, discoteche, nuove conoscenze, Gaudì e soprattutto una gran bella sensazione di libertà!
Poche foto di questa settimana fantastica, ma tanti ricordi bellissimi ❤️ #scuola

1998Inizio

Invia un feedback

Aiutaci a migliorare il servizio.

Inviaci una segnalazione o un suggerimento all'indirizzo email feedback@wollol.net.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble